Come tutto al Tombolo Talasso Resort anche la cucina è curata nei particolari per offrire all'Ospite varietà e qualità unite a tradizione e ricchezza di sapori.

Lo Chef seleziona giornalmente gli ingredienti più freschi e genuini dalle aziende della zona per preparare i piatti della tradizione gastronomica locale, mediterranea ed internazionale.

L'olio extravergine di oliva prodotto dai frantoi di Castagneto Carducci, le carni allevate nella zona, la selvaggina, i formaggi, il pesce del Golfo di Baratti sono solo alcune delle materie prime alla base dei nostri menù.

Ad accompagnare i cibi naturali e saporiti della cucina del Tombolo Talasso Resort una selezione di vini nazionali ed internazionali di grande pregio.

Una vasta gamma di etichette che rappresentano tutte le regioni d'Italia, dal Trentino Alto Adige alla Campania, dal Piemonte alla Puglia. Per le occasioni speciali la cantina possiede una vasta selezione di vini toscani, in particolare vecchie annate e vini del territorio di Bolgheri come Sassicaia, Guado al Tasso ed Ornellaia.