Da Livorno a Piombino si susseguono sul mare splendide località: Castiglioncello, Quercianella, Rosignano,Vada, Cecina, Bibbona, Marina di Castagneto, San Vincenzo.

Spiagge di sabbia chiara come quelle di San Vincenzo e Baratti si alternano agli arenili più scuri di Marina di Castagneto, Bibbona e Cecina ed a scogliere intagliate dal vento dove i fondali sono profondi e pescosi.

Vada (28 km dall'Hotel)

Famosa per le sue spiagge ampie, di sabbia chiara e fine, lunghe oltre 5 km, e per il mare cristallino, più volte premiato con la Bandiera Blu, Vada è una località frequentata dai turisti di tutto il mondo.

Marina di Bibbona (12 km dall'Hotel)

Bella e frequentata località balneare con una splendida pineta e la Fortezza Medicea da cui prende il nome.
La sua marina, moderna ed attrezzata, è meta di un turismo internazionale che ama le vacanze rilassanti e ricche di opportunità per gli sport ed il divertimento.
A Marina di Bibbona, bagnata da un mare cristallino, una folta pineta si allunga sulla spiaggia, invitando in tutte le stagioni, a lunghe passeggiate a piedi, in bicicletta ed a cavallo.

San Vincenzo (11 km dall'Hotel)

Il mare color azzurro e le spiagge dorate di San Vincenzo attirano ogni anno milioni di turisti proveniente da tutta Europa. E' un mare trasparente e cristallino quello che bagna San Vincenzo, orlato da una folta pineta e dalla rigogliosa macchia mediterranea. La splendida spiaggia, di sabbia dorata e fine, si allunga per molti chilometri ed ospita stabilimenti balneari, alternati ad ampi tratti di arenile attrezzato con Punti Azzurri, dove è possibile usufruire di assistenza.

Buca delle Fate (28 km dall'Hotel)

Uno dei luoghi più conosciuti è la Buca delle fate, una graziosa caletta di ripida scogliera, che permette a ben pochi di addentrarsi al suo interno e godersi la sua natura selvaggia ed aspra. In questo punto la spiaggia non è presente, tutto è roccia e fitta boscaglia fino a picco sul mare.

Baratti (26 km dall'Hotel)

Continuando ulteriormente verso sud, si arriva a Baratti dove ci accoglie una spiaggia di sabbia finissima, con un mare trasparente e dai fondali poco profondi. Qui la spiaggia è libera e si trova a ridosso di una fresca pineta nella quale vi sono punti attrezzati per i pic-nic.  Populonia è situata immediatamente dopo queste spiagge; da qua parte un alta scogliera sulla quale è posto anche un osservatorio astronomico.
beach vada
Vada

beach bibbona
Marina di Bibbona

beach sanvincenzo
San Vincenzo

beach fate
Buca dele Fate

beach baratti
Baratti